Toukiden: Kiwami in Europa da marzo su PlayStation 4 e PS Vita

Toukiden: Kiwami in Europa da marzo su PlayStation 4 e PS Vita

Tramite il PlayStation Blog ufficiale, il community manager di KOEI TECMO Europe Chin Soon Sun annuncia la data di uscita finale di Toukiden: Kiwami, che giungerà nel nostro paese su PlayStation Vita ed eccezionalmente anche su PlayStation 4.

Questa nuova revisione dell’hunting game firmato Omega Force arriverà in Europa il prossimo 27 marzo, sia in formato digitale che in formato retail.

Come Chin stesso annuncia, Toukiden: Kiwami sarà grande il doppio del gioco originale, sarà possibile contare su nuove armi, nuovi Slayer, nuovi attacchi, così come su nuovi Oni, nuove mappe e oltre un centinaio di nuovi Mitama equipaggiabili. Di seguito sono disponibili le boxart europee, alcune immagini e un esclusivo anime di sei minuti che ci presenta la storia di Kiwami.

Toukiden: Kiwami potrà infine importare i dati salvati dal primo Toukiden: The Age of Demons.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games