Toukiden Kiwami: il filmato introduttivo

toukiden kiwami cover luglio

La divisione giapponese di KOEI TECMO diffonde in rete il video introduttivo di Toukiden Kiwami, la seconda versione dell’hunting game ambientato nell’antico Giappone, che vede per protagonisti gli Slayer del villaggio Utakata affrontare orde di Oni. In uscita il prossimo 28 agosto in Giappone, Toukiden Kiwami offre varie tipologie di novità, che vi abbiamo già ampiamente illustrato nei precedenti articoli, come la possibilità di personalizzare ed equipaggiare Mitama alla volpe Tenko, protagonista dei primi istanti del filmato che potete ammirare di seguito.

Toukiden Kiwami verrà lanciato in Giappone su PSP e PlayStation Vita, come il suo precedessore. I salvataggi del primo gioco potranno essere trasferiti senza alcun problema, e chi possiede un account PSN giapponese può già approfittare di una versione demo. Ci auguriamo che possa raggiungere presto anche il territorio europeo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games