Toukiden Kiwami: un nuovo Oni, nuove missioni e nuovi Mitama

toukiden kiwami cover

TECMO KOEI concede ai microfoni 4Gamer una nuova anteprima per Toukiden Kiwami, nuova edizione dello splendido hunting game giunto da noi su PlayStation Vita con il titolo di Toukiden: The Age of Demons. Tramite l’anteprima odierna ci viene presentato un nuovo, spaventoso Oni di sesso femminile che i nostri Mononofu (Slayer, nella versione occidentale) del villaggio Utakata dovranno affrontare in missione. Si tratta di Kazenui, un gigantesco demone dalle sembianze feline: agile, astuta e alquanto brutale.

Alle già note tipologie di missioni del primo gioco saranno aggiunti i Lavori urgenti e gli Assalti senza fine. I primi potranno apparire in qualunque momento e dovranno essere portate a termine prima delle altre missioni: i Mononofu saranno chiamati ad affrontare Oni più forti del normale, senza sapere cosa si ritroveranno di fronte fino a che non scenderanno sul campo di battaglia; tramite queste missioni sarà possibile ottenere materiali rari e nuovi Mitama. Nei secondi gli Slayer dovranno affrontare orde letteralmente infinite di mostri, fino a che il giocatore non deciderà di terminare la missione o semplicemente non ci lascerà le penne. Chiaramente, più a lungo riusciremo a resistere, maggiori saranno le ricompense in termini di materiali e Mitama.

A proposito di Mitama: vengono presentati oggi quattro nuovi spiriti che potremo trovare in Kiwami. Il primo di questi è Yaoya Oshichi, che potrà donarci forza ogni qual volta distruggeremo le parti del corpo degli Oni. Il secondo, Fujiwara no Teika, è un Mitama di supporto che potrà condividere il livello di enrage della nostra arma con gli alleati nelle vicinanze. Seguono Taira no Sadamori, che farà calare il consumo di stamina per determinate azioni, e infine Kusomoto Ine che, in maniera analoga alla sua controparte nei libri di storia giapponesi, occuperà il ruolo di guaritrice, e potrà anche colpire gli alleati rimuovendo loro gli status alterati inflitti dai nemici.

Toukiden Kiwami verrà lanciato in Giappone il prossimo 28 agosto su PlayStation Vita e PSP. Attendiamo con ansia una data europea.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games