Toukiden 2: data di uscita nipponica e primi video di gameplay

Toukiden 2: data di uscita nipponica e primi video di gameplay

Koei Tecmo ha annunciato oggi che Toukiden 2, il nuovo capitolo del suo hunting game, arriverà su Playstation 4, Playstation 3 e PS Vita il 30 giugno, al momento solo per il mercato giapponese.

Un’edizione limitata denominata Treasure Box è stata inoltre presentata per tutte e tre le piattaforme, e conterrà uno speciale artbook, nove illustrazioni sui personaggi, un CD con la colonna sonora e un codice per scaricare un’armatura esclusiva.

GameCity e Amazon Japan hanno anche preparato un’ulteriore versione che, oltre al contenuto della Trasure Box, disporrà di ben 17 Slayer charms, due ulteriori illustrazioni e un contenuto esclusivo per i Mitama, denominato Nyaburaham Rinnyan.

Per l’11 aprile è stata anche programmata l’uscita di una demo per Playstation 4, scaricabile tre giorni prima da tutti gli abbonati al Playstation Plus, esattamente come per gli abbonati Niconico Premium.

Questi ultimi riceveranno un codice per scaricare la suddetta versione di prova usufruibile dal 26 al 27 marzo alle 23:58, ora giapponese.

Anche la versione di prova per PS Vita è in lavorazione, ma ancora non è stata annunciata una data di rilascio.

Koei Tecmo ha inolta rilasciato nuovi dettagli sul gioco:

  • All’interno dell’editor dei personaggi sarà possibile editare nome, genere, capelli, viso (occhi, sopracciglia, naso e bocca), ornamenti, corpo, voce e armi.
  • Queen, il nuovo personaggio, sarà doppiato da Shoko Nakagawa
  • Potrebbe essere una buona idea quella di conservarsi i salvataggi di Toukiden: Age of Demons o Toukiden Kiwami, anche se non sarà presente la possibilità di scambiare gli equipaggiamenti all’interno del nuovo titolo.
  • La potenza dei mostri sarà inferiore rispetto a Kiwami e la difficoltà della modalità storia e multiplayer è stata calibrata, in modo da non distruggere il divertimento. Demoni più forti saranno disponibili dopo l’end game.
  • Una sorta di Tenko sarà sicuramente presente
  • Sarà possibile mescolarsi con i personaggi del capitolo precedente
  • Ci saranno le cerimonie di purificazione
  • Sarà possibile fare broadcast dell’audio su Playstation 4
  • Saranno presenti sei differenti aree con altrettanti contenuti; inoltre, zone come i castelli del gioco precedente saranno presenti
  • Studio 4C produrrà un manga e una serie anime per promuovere Toukiden 2. Il manga, che comincerà il 27 giugno sulla rivista Dengeki Maoh, avrà le illustrazioni di Tousen, Yuu Hijikata, e Yoshiada Tsutsumi.

Per non lasciarvi del tutto a bocca asciutta, vi riportiamo qui sotto i primi video di gameplay del gioco, seguiti dalle immagini delle edizioni speciali pianificate e dei loro contenuti.

Fonte: KOEI TECMO GAmes via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games