KOEI TECMO Europe annuncia quattro nuovi titoli per l’occidente

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Presentando la lineup ufficiale della compagnia per il Tokyo Game Show 2016, KOEI TECMO Europe annuncia che tutti i nuovi titoli già presentati per il mercato giapponese verranno rilasciati anche nel vecchio continente nel corso del 2017.

Fra questi rientrano Toukiden 2 (inizio 2017), Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, Nights of Azure 2 (titolo provvisorio) e SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru (titolo provvisorio).

KOEI TECMO è lieta di annunciare il ritorno del popolare RPG d’azione che ci mette nei panni di cacciatori di demoni, Toukiden, con l’uscita del secondo capitolo prevista per i primi mesi del 2017. Portando la caccia agli Oni su nuovi livelli, Toukiden 2 introduce ambienti open world pieni di strane forme di vita, rovine disabitate, caverne inesplorate e spaventosi demoni da abbattere. I giocatori saranno chiamati a indossare i panni di uno Slayer, incaricato di difendere gli ultimi villaggi rimasti all’umanità dalla minaccia degli Oni. Data di uscita, piattaforme e ulteriori dettagli sull’uscita occidentale verranno resi noti nelle prossime settimane.

Continuando il suo caratteristico brand di Atelier, Gust lancerà il nuovo Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, seconda parte della trilogia Mysterious. Atelier Firis narrerà del lungo viaggio di una giovane alchimista attraverso un mondo colorato ed entusiasmante. Viaggiando, la protagonista imparerà i rudimenti della sintesi alchemica, incontrerà gente interessante e amplificherà il senso di esplorazione spingendosi ai limiti della mappa del mondo. Maggiori dettagli sulla release occidentale verranno svelati nelle prossime settimane.

Sulla scia del successo del primo Nights of Azure, che ha segnato una svolta più dark per Gust, il producer Keisuke Kikuchi ci riporta in un mondo afflitto dalla piaga dei demoni, dove i giocatori seguiranno la storia di una giovane cavaliere nata dal sangue di Arnice, protagonista del primo episodio. Questo Nights of Azure 2 manterrà i medesimi elementi dell’originale spingendo la serie verso nuovi orizzonti.

Omega Force è entusiasta nell’annunciare l’arrivo in occidente di SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, nuova iterazione del gioco d’azione tattica uno-contro-mille basato su uno dei personaggi più amati dell’universo di SAMURAI WARRIORS: Yukimura Sanada. In questo capitolo incentrato sul suo clan, i giocatori dovranno affrontare i retroscena del conflitto del sedicesimo secolo dove due fratelli si uniscono a schieramenti opposti per affrontare una guerra di proporzioni gigantesche. Con un titolo ancora da definire per noi occidentali, Sanada Maru giungerà in occidente nel 2017.

Nel corso del TGS della prossima settimana, KOEI TECMO svelerà nuovi dettagli anche su Berserk e Nioh.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.