Disponibile la demo di Toukiden: The Age of Demons

toukiden demo cover

TECMO KOEI annuncia che da oggi è finalmente disponibile la versione demo di Toukiden: The Age of Demons, l’attesissimo titolo lanciato in Europa in esclusiva per PlayStation Vita.

Toukiden: The Age of Demons per PS Vita uscirà in Europa il 14 febbraio. Il nostro team ha preparato una demo per presentare ai nuovi giocatori il bellissimo mondo di Toukiden. Sarà disponibile da oggi, con l’aggiornamento di PlayStation Store.

Questa demo di 10 ore include tutto il primo capitolo e parte del secondo. Darà accesso completo anche alla personalizzazione dei personaggi, ai sei tipi di armi e ai potenziamenti degli accessori.

Permette inoltre di provare l’ambiente online, che riveste un ruolo vitale in Toukiden. Nella versione completa, i giocatori possono allearsi in squadre da quattro e cercare di sconfiggere l’Oni. Per dare modo ai fan di apprezzare il sistema delle battaglie e della cooperativa, la demo permetterà di completare sette missioni multigiocatore.

I giocatori potranno importare gli accessori, le armi/armature/mitama, i materiali (fino a 30 slot), i progressi e parte degli Haku (la valuta di gioco) nella versione completa.

Ecco i contenuti della demo con tutti i dettagli forniti dal team di sviluppo:

  • Primo capitolo e metà del secondo capitolo giocabili
  • Salvataggi: un solo slot (il gioco completo include 3 slot). I dati salvati della demo (accessori, armi/armature/mitama, materiali, progressi, Haku – con un limite massimo) verranno importati nel gioco completo, ma non le impostazioni.
  • Numero massimo di materiali: i forzieri potranno contenere fino a 30 slot di materiali. Possono essere tenute fino a cinque unità di ogni tipo di minerale
  • La versione demo non permette di sbloccare i trofei
  • Impostazioni personaggio (personalizzazione): come nel gioco completo
  • Multigiocatore: sette missioni giocabili
  • Accessori e armi possono essere potenziati (come nel gioco completo)
  • La demo occupa 996 MB.

Toukiden: The Age of Demons uscirà il 14 febbraio in Europa su PS Vita. Per altre informazioni, visita il sito ufficiale: http://www.toukiden.eu.

Scarica la demo di Toukiden: The Age of Demons cliccando qui.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games