Introduzione animata al mondo Toukiden: The Age of Demons

toukiden the age of demons mitama cover

TECMO KOEI Europe diffonde in rete un esclusivo filmato di introduzione realizzato in tradizionale animazione 2D per l’attesissimo Toukiden: The Age of Demons, in arrivo in Europa su PlayStation Vita il prossimo 14 febbraio. In questo video, della durata di poco più di quattro minuti, TECMO KOEI ci introduce al mondo in cui è ambientato Toukiden con uno splendido anime che ci mostra in azione gli Slayer contro i temibili Oni. Questo anime realizzato da Studio 4°C (Spriggan, Animatrix, Berserk: Golden Age) viene proposto per la prima volta in via ufficiale con i sottotitoli in inglese.

Godetevelo in tutto il suo splendore!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games