Toukiden 2: un trailer per la “Spear”

Toukiden 2: un trailer per la “Spear”

KOEI TECMO Games continua oggi con la diffusione di trailer di Toukiden 2, mirati a introdurre le armi che potremo equipaggiare e padroneggiare all’interno del titolo.

Quest’oggi ci viene mostrata in azione la “Spear“, ovvero la potente, veloce e letale lancia, che andrà ad unirsi all’arsenale di armi al momento svelate dalla compagnia, quali il “Bow“, la “Naginata”, i “Knives”, la “Club”, la “Gun”, la “Shield Sword” e la “Swordwhip”, la “Sickle and Chain”, la “Longsword”, e i “Gauntlet“.

Potete ammirare il nuovo trailer diffuso dalla compagnia di seguito, ma prima vi ricordiamo che Toukiden 2 è atteso in Giappone dal 28 luglio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Toukiden 2 – “Spear” Trailer

Fonte: TECMO KOEI Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.