Toukiden 2: Famitsu mostra lo Onuhouko e tre nuovi personaggi

Toukiden 2: Famitsu mostra lo Onuhouko e tre nuovi personaggi

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti Toukiden 2, che confermano un nuovo Oni e tre nuovi personaggi. Di seguito, nel dettaglio.

Oni

Onuhouko: un grosso Oni che si nasconde nei boschi. Il suo corpo, molto simile a quello di un insetto, è rivestito da una resistentissima corazza; nonostante ciò, una volta individuata la sua preda, sfrutta le sue molteplici zampe per avvicinarla, per poi colpirla con le unghie affilate.

Personaggi

  • Kaguya: la Sacred Shrine Maiden che protegge il Mahoroba Village. Essendo una delle poche persone ad essere in grado di erigere una barriere per difendere il villaggio, viene trattata con molto riguardo. È costretta a vivere perennemente rinchiusa, ma fugge via segretamente in cerca di un po’ di libertà.
  • Yakumo: armato di doppie spade, è il capitano delle guardie imperiali volte a proteggere la Sacred Shrine Maiden, alla quale ha promesso assoluta fedeltà.
  • Kuon: una Shrine Maiden dedicata a placare il Mitama. Possiede una personalità calma e gentile e gestisce un piccolo ristorante, per divertirsi e racimolare qualche soldo.

toukiden-2-onohouko-famitsu

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, e sperando in una sua localizzazione, vi ricordiamo che Toukiden 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 30 giugno, al momento solo in Giappone.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games