DYNASTY WARRIORS 9 Empires annunciato da KOEI TECMO GAMES

DYNASTY WARRIORS 9 Empires

KOEI TECMO GAMES e Omega Force annunciano DYNASTY WARRIORS 9 Empires, titolo in arrivo nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Stando alle parole del producer Akihiro Suzuki, questo titolo non erediterà la controversa parte open-world della versione base, ma si tratterà di una più semplice evoluzione della serie Empires.

Qui sotto vi proponiamo una sua introduzione, seguita dal trailer di annuncio.

Combinando azione 1 vs. 1.000 tipica della serie DYNASTY WARRIORS con elementi strategici, DYNASTY WARRIORS 9 Empires metterà i giocatori nelle condizioni di poter conquistare l’antica Cina con la forza e la strategia. Potenti battaglie permetteranno ai comandanti di spiegare le proprie unità per catturare punti strategici nella mappa. I giocatori potranno prendere il controllo di questi punti importanti usando stratagemmi, armi, o con la pura e semplice forza.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires – Trailer

DYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES ANNUNCIATO DURANTE IL TGS 2020

Il leggendario franchise di KOEI TECMO si prepara ad arrivare sui sistemi attuali e di nuova generazione

Milano, 28 settembre 2020 – Durante il live streaming del Tokyo Game Show di questa Domenica, KOEI TECMO e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato il loro nuovo entusiasmante progetto e l’ultima aggiunta al veneratissimo franchise di DYNASTY WARRIORS: DYNASTY WARRIORS 9 Empires. L’esperienza di battaglia strategica è attualmente in fase di sviluppo e verrà pubblicata su una pletora di sistemi all’inizio del 2021, comprese le console PlayStation®5 e PlayStation®4, Xbox Series X | S e Xbox One, Nintendo Switch™ e digitalmente su PC Windows tramite Steam®.

“Questo è il 20° anniversario di DYNASTY WARRIORS”, ha affermato il produttore Akihiro Suzuki, “e non potremmo essere più entusiasti di festeggiare con i nostri fedeli fan offrendo il primo nuovo gioco della serie WARRIORS su console di nuova generazione e il primo nuovo titolo della serie DYNASTY WARRIORS su Switch. ”

Combinando l’azione 1 vs. 1.000 di DYNASTY WARRIORS con l’aggiunta di elementi strategici, incluso il comando dell’unità, DYNASTY WARRIORS 9 Empires permetterà ai giocatori di immergersi in una missione per conquistare l’antica Cina sia con la spada che tramite azioni strategiche. Potenti battaglie d’assedio consentono ai comandanti di schierare unità per conquistare punti strategici sulla mappa come i castelli. Vivendo combattimenti ad alto rischio ad ogni turno, i giocatori possono ora prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d’assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano il nemico e le truppe impartendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia.

Inoltre è stata aggiunta una funzione di edit arricchita che consente ai giocatori di creare gli ufficiali dei loro sogni e di interagire con gli eroi dell’antica Cina attraverso un domestic system espanso. I giocatori potranno vivere la vita di un ufficiale indipendente, governare come un sovrano gentile o agire malvagiamente come un cattivo, contribuendo a creare un universo ambientato durante i Tre Regni più realistico e appagante con relazioni umane in continua evoluzione ed eventi drammatici in cui le relazioni tra i personaggi avranno un’influenza sul gameplay, ora più che mai.

Suzuki ha aggiunto: “Questo è il primo gioco di Empires in cinque anni e non vedo l’ora di consegnare ai fan la più incredibile esperienza di Empires di sempre”.

Per maggiori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9: Empires, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogames, seguici su Twitter @koeitecmoeurope e Instagram @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*