DYNASTY WARRIORS 9: filmato di apertura e dettagli sul Season Pass

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Tempo di nuovi e importanti aggiornamenti per DYNASTY WARRIORS 9, ultimo gioiello di casa KOEI TECMO GAMES che ormai prossimo alla pubblicazione in Giappone può godere di un nuovo spot pubblicitario e la rivelazione del suo filmato di apertura, oltre a rendere noti i contenuti offerti con il pass stagionale che potete trovare qui di seguito. Ma andiamo per ordine.

Cosa possiamo aspettarci tra i contenuti aggiuntivi

  • Se ricordate il nostro precedente articolo su quattro dei personaggi non giocabili offerti dal titolo, sarete lieti di sapere che attraverso l’apposito Additional Scenario Pack proposto al prezzo di 2.400 yen potrete usare Xiahouji, Dong Bai, Hua Xiong e Yuan Shu senza riserve, pronti a sgominare gli eserciti nemici con un nuovo e validissimo supporto in più. Questo pacchetto contiene anche nuovi eventi e scenari, probabilmente associati ai personaggi aggiuntivi.
  • Acquistando invece l’Additional Weapons Pack questo avremo la possibilità di introdurre nel nuovo tre nuove armi, che avranno automaticamente anche la loro versione migliore attraverso apposita ricetta. Se questo concetto vi suona familiare vi segnaliamo articolo, dove avevamo discusso la funzione di crafting presente nel gioco. Il prezzo singolo di questo pacchetto è di 1.200 yen.
  • L’Hideaway Customization Pack è invece rivolto ai giocatori che non sono soddisfatti del mobilio presente nel gioco, potendone ottenere di nuovi sia in forma di ricetta che con l’introduzione di appositi scenari di gioco. Il prezzo? 800 yen.

Acquistare invece tutto il blocco attraverso il Season Pass chiederà ai giocatori l’unica spesa di 3.000 yen, circa 1.400 yen di risparmio sull’acquisto totale. E non solo, tra i bonus dell’acquisto figurano anche ben dodici materiali impiegabili per la creazione di oggetti e quattro gioielli, vitali durante la nostra avventura.

DYNASTY WARRIORS 9 è atteso per l’8 febbraio in Giappone come esclusiva PlayStation 4, approdando in occidente il 13 dello stesso mese su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Da notare è la presenza di una particolarissima Deluxe Edition disponibile al momento tra i soli preorder giapponesi che includerà oltre al gioco base il pass stagionale e tre armi non accessibili in altro modo.

DYNASTY WARRIORS 9 – Filmato di apertura

DYNASTY WARRIORS 9 – Spot TV #2

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games