DYNASTY WARRIORS 9: gameplay e nuovi dettagli sui personaggi

DYNASTY WARRIORS 9

KOEI TECMO Games ha rilasciato tantissime nuove informazioni per DYNASTY WARRIORS 9, titolo in arrivo il 13 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra le novità rilasciate dalla software house possiamo trovare nuovi dettagli per alcuni personaggi non giocabili, si tratta di Xiahouji, Dong Bai, Hua Xiong e Yuan Shu. Inoltre è stato rilasciato un nuovo trailer che ci permette di ammirare in azione alcune delle Reborn Action dei tanti eroi presenti all’interno del titolo e che potrete trovare, assieme ad una ricchissima galleria di immagini, a fine articolo.

Ma prima scopriamo insieme tutti i dettagli sugli NPC.

DYNASTY WARRIORS 9 – NPC

Xiahouji

  • doppiatrice: Yuuko Mikutsu

Moglie di Zhang Fei, nipote di Xiahou Yuan e cugina di Xiahou Ba. La sua famiglia l’ha fatta crescere sotto una campana di vetro, per questo è sempre stata molto timida. Un bel giorno, mentre passeggiava nei boschi, il destino l’ha fatta incontrare con Zhang Fei…

Dong Bai

  • doppiatrice: Eri Oozeki

Nipote di Dong Zhuo, suo nonno l’adora a tal punto che, nonostante la giovane età, le ha già regalato tante terre e beni preziosi. Capricciosa e a tratti crudele, diventa estremamente docile ogni volta che si trova assieme a suo nonno.

Hua Xiong

  • doppiatore: Oota Pile Volcano

Feroce servitore di Dong Zhuo, usa la sua statura colossale e dominante per colpire Sun Jian e Yuan Shao della coalizione anti-Dong Zhuo alla Porta Shisui.

Yuan Shu

  • doppiatore: Keiji Hirai

Generale del Later Han e cugino di Yuan Shao. Nascere in una famiglia prestigiosa non ha fatto altro che contribuire alla sua fame di potere e ricchezza. Il potere lo ossessiona a tal punto da riuscire ad ottenere il sigillo imperiale e ad autoproclamarsi imperatore. Questa sua ossessione però si rivela un’arma a doppio taglio in quanto non riesce ad amministrare le sue terre come dovrebbe e i suoi sudditi iniziano a non sostenerlo più.

DYNASTY WARRIORS 9 – Reborn Action

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games