DYNASTY WARRIORS 8: Empires per PS Vita arriva in Europa

DYNASTY WARRIORS 8: Empires per PS Vita arriva in Europa

KOEI TECMO Europe annuncia a sorpresa la release europea per la versione PlayStation Vita di DYNASTY WARRIORS 8: Empires, porting dell’ultimo musou di stampo strategico ambientato nell’universo delle Cronache dei Tre Regni che vedrà la luce in Giappone il prossimo 26 novembre. Come potrete leggere nel comunicato stampa, accompagnato da alcune nuove immagini, il titolo arriverà nel nostro paese un giorno prima che in patria, il 25 novembre, ma unicamente in formato digitale.

KOEI TECMO ANNUNCIA DYNASTY WARRIORS 8: EMPIRES PLAYSTATION®VITA!

Hertfordshire – 22 settembre 2015KOEI TECMO Europe annuncia oggi che il popolare gioco di azione tattica, DYNASTY WARRIORS: 8 Empires, vedrà la luce sul sistema di intrattenimento PlayStation®Vita il prossimo 25 novembre 2015 come release unicamente digitale!

Il più ricco e personalizzabile ‘Empires’ di sempre, DYNASTY WARRIORS 8: Empires, è stato rilasciato originariamente su PlayStation®4, PlayStation®3 e XBOX ONE nei primi mesi del 2015. Include una serie di nuovi elementi e modalità aggiornate, una vasta selezione di 83 personaggi giocabili, l’opzione per creare personaggi originali attraverso la modalità edit, così come la possibilità di personalizzare cavalli, stendardi e “normali” ufficiali. I guerrieri non sono chiamati solo a scontrarsi con i nemici, ma anche contro forze della natura come cambi di stagione e scorrere del tempo che alterano le condizioni dei combattimenti, su oltre 40 campi di battaglia differenti.

Inoltre, la modalità Custom Scenario aggiunge la possibilità di controllare gli eventi attraverso l’immenso continente cinese, permettendo ai giocatori di modificare ogni più piccolo dettaglio per creare un nuovo mondo per le Cronache dei Tre Regni. Nella modalità ‘Empire’, infine, i giocatori possono scegliere di adottare uno dei numerosi ruoli già definiti oppure sperimentare l’epica storia e tutti i suoi sviluppi in una diversa metodologia di battaglia.

I fan della serie saranno ora in grado di godere di tutte queste emozionanti funzionalità appena descritte anche in movimento, con l’uscita di DYNASTY WARRIORS 8: Empires sul sistema di intrattenimento PlayStation®Vita il 25 novembre 2015! Maggiori dettagli che si focalizzeranno sulle funzionalità specifiche della versione PlayStation®Vita di questo titolo d’azione tattica uno-contro-mille verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games