Dynasty Warriors 8 su Xbox 360: disponibile la patch 1.3

dynasty warriors 8

Come notificato dalla pagina Facebook di TECMO KOEI, oggi viene rilasciata la patch 1.3 di Dynasty Warriors 8 in versione Xbox 360, che mira a correggere alcuni bug della versione per la console casalinga della Microsoft.

Passiamo ora in rassegna i problemi risolti:

  • Frame rate basso in alcune battaglie
    Il frame rate è stato portato ai livelli normali dove possibile. In casi come imboscate, attacchi col fuoco o della cavalleria, dove un grande numero di soldati compare contemporaneamente su schermo, ci sono alcune possibilità che il frame rate sia leggermente più basso rispetto al livello ottimale.
  • Quando si accetta un invito per la modalità online si perdono i salvataggi
    Quando il giocatore B accetta l’invito del giocatore A, il giocatore B perde i salvataggi.
  • Ripetere il seguente processo “Recruit” -> “Sign out” -> “Return to title screen” per dieci volte rende la modalità online inaccessibile
    Se dopo aver selezionato “Recruit” ci scollegheremo da nostro account Xbox e torneremo al titolo iniziale per un totale di dieci volte, non potremo più accedere alla modalità online.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games