DYNASTY WARRIORS: il film arriva in Italia su Netflix

DYNASTY WARRIORS: il film arriva in Italia su Netflix

Tra le uscite del prossimo mese di Netflix in Italia troviamo inaspettatamente un film live action tratto da un videogioco che, nonostante la notevole longevità, non godeva ancora di trasposizioni ufficiali. Parliamo di DYNASTY WARRIORS, noto in Giappone come Shin Sangoku Musou, serie di KOEI TECMO GAMES sviluppata da Omega Force.

Il film di DYNASTY WARRIORS, prodotto a Hong Kong, è uscito lo scorso aprile sul territorio asiatico e vede Louis Koo nel ruolo di Lu Bu, Tony Yo-ning Yang in quello di Liu Bei, Justin Cheung nei panni di Zhang Fei, mentre Coulee Nazha interpreterà Diao Chan.

L’uscita del film di DYNASTY WARRIORS è prevista su Netflix per il prossimo 1 luglio e di seguito possiamo ammirarne un trailer.

DYNASTY WARRIORS Movie – Trailer

Fonte: Netflix

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.