SAMURAI WARRIORS 4-II: una Limited Edition annunciata da NIS America

SAMURAI WARRIORS 4-II: una Limited Edition annunciata da NIS America

NIS America annuncia a sorpresa una Collector’s Edition per il nuovo SAMURAI WARRIORS 4-II in versione PlayStation 4 che, a differenza della versione standard che verrà distribuita da KOEI TECMO Europe e KOEI TECMO America, potrà essere acquistata solamente attraverso il negozio online della compagnia di Prinny. Questa edizione limitata, in vendita al prezzo di 64,99 $, conterrà:

  • Una copia di SAMURAI WARRIORS 4-II
  • Un artbook di 80 pagine
  • Una colonna sonora su CD di 15 tracce con custodia jewel case
  • Il box da collezione

La collector sarà disponibile a partire dal 29 settembre sul territorio nordamericano, ma purtroppo non si ha alcuna conferma per quanto riguarda la possibilità di averla anche in Europa. Ricordiamo che SAMURAI WARRIORS 4-II sarà disponibile su PlayStation 4 in Europa dal prossimo 2 ottobre, sia in formato digitale che in versione retail, mentre verrà lanciato su PlayStation 3 e PS Vita unicamente tramite PlayStation Store.

Samurai-Warriors-4-II-01

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games