WARRIORS OROCHI 3 Ultimate: Kyubi e Hundun nel nuovo set di immagini

warriors orochi 3 ultimate cover def

KOEI TECMO Europe diffonde oggi un nuovo gruppo di immagini per WARRIORS OROCHI 3 Ultimate, il musou crossover in arrivo in Italia su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 5 settembre. Con le immagini odierne ci vengono mostrati i packshot delle versioni PlayStation 4 e Xbox One (le uniche retail) e un paio di nuovi personaggi che vi illustriamo di seguito.

Kyūbi: un demone malvagio che possiede il corpo di una donna ed è dotato di una coda e un paio di orecchie da volpe. Sfrutta le nove code che spuntano dai suoi fianchi come armi, ed è capace di usarle per creare degli alter ego, allo scopo di ingannare i suoi nemici.

Hundun: la personificazione del Caos, è un demone che prospera nel tumulto e risiede in un mondo diverso da quello dove gli eroi dell’antica Cina e del Giappone medievale svolgono le loro vite. Possiede il volto di una bestia, quattro ali e due paia di braccia, con cui brandisce gigantesche asce con una ferocia senza pari. È più che mai determinato a distruggere chiunque tenti di portare ordine nel suo regno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games