DYNASTY WARRIORS 9: il ritorno di vecchie conoscenze

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO Games ha aggiornato il sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9, nuova iterazione del celebre musou per PlayStation 4, inserendo alcune nuove informazioni su alcuni personaggi che torneranno su questo capitolo, ovvero Cao Cao, Sun Jian, Sun Quan, Liu Bei, Yuan Shao e Diaochan.

Cao Cao, interpretato da Yukimasa Kishino, è il futuro re di Wei. Durante la sua giovinezza era stato chiamato, tramite una profezia, l’eroe del caos. Ha manifestato il suo valore, la sua freddezza che porta ad inculcare paura a chi ha intorno e le sue conoscenze durante la ribellione dei turbanti gialli.

Sun Jian, interpretato da Yasuhiko Tokuyama, è un discendente di Sun Tzu. Dopo essersi distinto nella battaglia contro i pirati, ha mostrato ancor di più il suo valore diventando prefetto di Changsha dopo aver soppresso i turbanti gialli.

Sun Quan, interpretato da Hisayoshi Suganuma, è il figlio minore di Sun Jian, fratello di Sun Ce. Nonostante si dica che non abbia doti psichiche eccezionali a differenza di altre persone, è un buon leader decisamente meritevole a governare.

Liu Bei, interpretato da Moriya Endou, è un discendente di Lui Sheng, re della dinastia Han. Ha combattuto con i suoi fratelli di sangue Guan Yu e Zhang Fei per garantire la pace della dinastia Han. Liu Bei è amato dalla gente anche perché preferisce agire mettendo in prima linea i sentimenti prima della logica.

Yuan Shao, interpretato da Osamu Ryutani, è diventato il leader della coalizione che ha portato alla fine del tiranno Dong Zhuo e successivamente ha lottato con Cao Cao per la conquista dei territori centrali.

Diaochan, interpretata da Rika Komatsu, è una cantante e danzatrice adottata da Wang Yun ed è considerata da quasi tutti la donna più bella del suo tempo. Si è avvicinata per rovinare i rapporti tra Dong Zhuo e Lu Bu in modi poco ortodossi e convenzionali riuscendo nel suo intento.

Vi lasciamo alle immagini rilasciate ricordandovi che DYNASTY WARRIORS 9, che verrà rilasciato in Giappone su PlayStation 4, non ha ancora una data di rilascio. Buona visione!

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games