SAMURAI WARRIORS 4: video di gameplay per l’edizione europea

samurai warriors 4 ps4 cover

KOEI TECMO Europe diffonde in rete un nuovo video di gameplay per l’atteso SAMURAI WARRIORS 4, in arrivo in Italia il prossimo 24 ottobre su PlayStation 4 (retail), PlayStation 3 e PS Vita (digitale). Il titolo potrà contare su oltre cinquanta personaggi giocabili, nuove modalità e funzionalità cross-platform. Godetevi quattro minuti inediti di gameplay di seguito, dove possiamo ammirare, in ordine di apparizione, Nobuyuki Sanada, Yoshitsugu Otani, Hisahide Matsunaga, Lady Hayakawa, Kojuro Katakura, Takakage Kobayakawa, Koshōshō, Toyohisa Shimazu, Kagekatsu Uesugi, Takatora Tōdō, Naotora Ii e Munenori Yagyu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games