SAMURAI WARRIORS 4-II arriva in Europa: l’annuncio ufficiale

SAMURAI WARRIORS 4-II arriva in Europa: l’annuncio ufficiale

KOEI TECMO Europe annuncia l’arrivo in occidente della nuova versione di quello che molto probabilmente è il musou game più completo e bello mai creato da Omega Force. Parliamo di SAMURAI WARRIORS 4-II!

La sua uscita è prevista per il prossimo 2 ottobre 2015 su PlayStation 4 (in versione retail), PlayStation 3 e PlayStation Vita (in formato digitale). Come il precedessore, potrà contare solo sulla traccia audio giapponese per il doppiaggio, e sarà possibile importare i propri dati salvati dall’originale SAMURAI WARRIORS 4.

Questa nuova versione sarà caratterizzata da numerosi miglioramenti come la nuova modalità Endless Castle, dove i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile raggiungendo livelli sempre più difficili da battere. Di seguito è disponibile il trailer di annuncio ufficiale.

Segue il comunicato stampa diffuso per l’Italia da Halifax.

KOEI TECMO PORTA UN CAMBIO DI PROSPETTIVA ALLA SAGA DI SAMURAI WARRIORS

La nuova IP si focalizza sui personaggi che hanno fatto la storia dell’Era Sengoku

Hertfordshire, 20 maggio 2015 – Koei Tecmo Europa ha annunciato oggi il prossimo arrivo di Samurai Warriors 4-II, il nuovo episodio della saga di Samurai Warriors. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation®4 e sarà lanciato in Europa il 2 ottobre 2015.

Quella di Samurai Warriors 4-II sarà una storia imperniata su un personaggio centrale. A differenza dei precedenti episodi della saga di Samurai Warriors, incentrati su una narrazione esplorativa delle varie regioni del Giappone feudale, questo titolo punta i riflettori sui protagonisti, raccontandone la storia in 13 affascinanti capitoli. Questi capitoli ruotano intorno nove personaggi: alcuni presenti in Samurai Warriors 4, 3 sono i preferiti dei fan degli episodi precedenti e a completare la lista, una new entry originale.

Il gioco sarà caratterizzato da molte funzionalità nuove come il sistema di combattimento in battaglia e di sviluppo dell’azione e dei personaggi. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla modalità Endless Castle, molto impegnativa, ma anche ricca di incentivi e premi. I giocatori possono scegliere di entrare e lottare per sopravvivere il più a lungo possibile o di combattere contro il tempo e vedere quanto riescono ad andare lontano, affrontando i livelli sempre più difficili del castello!

Maggiori informazioni sul gioco, inclusi nuovi dettagli sui 13 Samurai protagonisti saranno resi noti nel corso dei prossimi mesi; nel frattempo Koei Tecmo Europa è orgogliosa di presentare una prima demo giocabile ai fan, in occasione della MCM London Expo!

Per ulterior informazioni su Samurai Warriors 4-II news visitate www.facebook.com/koeigames o www.samuraiwarriors4.eu/2 e seguiteci su Twitter @koeitecmoeurope

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale