SAMURAI WARRIORS 4-II: nuove immagini da KOEI TECMO Europe

SAMURAI WARRIORS 4-II: nuove immagini da KOEI TECMO Europe

KOEI TECMO Europe ci mostra oggi una nuova serie di screenshot per SAMURAI WARRIORS 4-II, rivelando alcune nuove informazioni sui nuovi personaggi giocabili del titolo in arrivo in Europa, su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e STEAM, il prossimo 2 ottobre.

  • Takatora Todo: un generale che ha giurato fedelrà al clan Azai, votato al vivere pacificamente anziché a mettere a repentaglio la propria vita.
  • Lady Hayakawa: il suo senso dell’onore e la sua devozione verso la propria famiglia l’hanno portata ad accettare un fato crudele con audacia e mano ferma.
  • Yoshitsugu Otani: la sua alleanza con il famigerato Mitsunari Ishida lo costringe a scontrarsi con un grande nemico.
  • Gracia: presente sin dal secondo capitolo, è una ragazza semplice e innocente, con in mente uno scop ben chiaro.

In SAMURAI WARRIORS 4-II sarà possibile personalizzare armi e cavalcature, che si distingueranno per via di gradi e livelli. I giocatori potranno combinare tipologie simili di armi e cavalli per migliorare le loro statistiche. Combinando oggetti con il medesimo attributo elementale sarà possibile attivare un “Bonus Compatibilità” che permetterà di rompere il level cap per imparare un infinito numero di nuove abilità.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale