SAMURAI WARRIORS 4-II: nuove immagini per i costumi aggiuntivi

samurai warriors 4 ii cover

KOEI TECMO Games rilascia per il Giappone un nuovo set di immagini per SAMURAI WARRIORS 4-II, che ci mostrano i costumi femminili del pacchetto di contenuti scaricabili chiamato Special Outfit 2, che arriverà su PlayStation Store in Giappone il prossimo 11 febbraio assieme al gioco.

Ciascun costume verrà reso disponibile al prezzo di 191 Yen, e l’intero pacchetto costerà 2.000 Yen. Saranno Oichi, Kunoichi, Okuni, Ina, No, Nene, Gracia, Aya, Kai, Naotora Ii, Koshosho, Lady Hayakawa e Ginchiyo Tachibana a vestire i bizzarri panni di poliziotte, danzatrici, cameriere, diavolesse e quant’altro. Ammiratele di seguito!

SAMURAI WARRIORS 4-II è atteso per l’11 febbraio in Giappone su PlayStation VitaPlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games