Un nuovo SAMURAI WARRIORS è in sviluppo, ma ancora nessun annuncio

sviluppo

Come prevedibile, la trasmissione in diretta di KOEI TECMO Games atta a celebrare il quindicesimo anniversario della serie Musou SAMURAI WARRIORS ha sganciato una piccola e interessantissima bomba: una new entry della serie è in sviluppo, e attualmente sta attraversando il processo di prove ed errori.

Sebbene attualmente il producer Hisashi Koinuma non sia in grado di rilasciare un annuncio ufficiale, questo non significa che la serie sia finita. Dato il processo che si sta attraversando, ancora non è possibile sapere se la rivelazione ufficiale arriverà nel corso del 2019 o nel 2020, ma un annuncio ci sarà.

Nell’attesa i giocatori potranno placare la propria fame con SAMURAI WARRIORS 4 DX, nuova edizione del gioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch che farà il suo debutto ufficiale in Giappone dal 14 marzo.

Restiamo in attesa di sapere qualcosa di più sul suo sviluppo.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*