SAMURAI WARRIORS 4: Empires, rivelate nuove informazioni sulla Castle Mode

SAMURAI WARRIORS 4: Empires, rivelate nuove informazioni sulla Castle Mode

KOEI TECMO ha rilasciato nuove informazioni e screenshot sulla Castle Mode di SAMURAI WARRIORS 4: Empires, il nuovo capitolo della serie in uscita in Europa l’ 11 Marzo 2016 per PlayStation 4, sia in versione retail che digitale e per PlayStation 3 e PlayStation Vita nella sola versione digitale.

Il Castello sarà la nostra base operativa dove potremo prendere le nostre decisioni tra un combattimento e l’altro, in questo luogo potremo gestire gli affari interni ed esterni della nazione, organizzare le strategie militari e forgiare legami con i nostri alleati.

Nel corso del gioco il nostro castello si trasformerà passando da un piccolo agglomerato di camere ad una vera e propria roccaforte, i nostri alleati inoltre potranno essere delegati per svolgere svariati compiti dallo sviluppo al reclutamento di nuovi membri per il nostro esercito. Ovviamente scegliere alleati più portati per un certo compito, oppure personaggi che hanno tra loro una grande sinergia, darà risultati migliori e sarà possibile sbloccare così delle simpatiche scenette tra gli ufficiali.

Il Castello avrà anche la funzione di prepararci al meglio per gli scontri infatti, grazie al consiglio del Military Magistrate, potremo analizzare i campi di battaglia, inviare e ricevere richieste d’aiuto, mentre il Foreign Affairs Magistrate ci suggerirà alleanze e soluzioni diplomatiche; gli Strateghi ci proporranno invece numerosi sotterfugi, quali i sabotaggi, per indebolire i nostri nemici. Grazie al consiglio di tutte queste importanti figure potremo impiegare al meglio le nostre risorse.

Infine, nella galleria a seguire, potrete vedere gli ultimi screenshot rilasciati per il gioco, buona visione!

 

Fonte: Koei Tecmo tramite Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale