SAMURAI WARRIORS 5: un trailer offre l’ascolto della theme song degli EXILE

SAMURAI WARRIORS 5

KOEI TECMO GAMES e Omega Force ci propongono un nuovissimo trailer del titolo SAMURAI WARRIORS 5, dove a far da protagonista è One Nation, la theme song del gioco eseguita dalla celebre boy band giapponese EXILE.

In una nota separata, è stato rivelato che una nuova trasmissione in diretta dedicata al gioco si terrà il prossimo 27 maggio, e sarà possibile seguirla su YouTube alle ore 21:00 giapponesi (ovvero le 14:00 italiane). Durante questo appuntamento troveremo un gameplay live giocato dai membri della band EXILE e le più recenti informazioni sul titolo, dove verranno anche mostrati i vari NPC che incontreremo durante l’avventura.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che SAMURAI WARRIORS 5 è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 27 luglio.

SAMURAI WARRIORS 5 – Theme Song Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Omega Force via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*