Warriors Orochi 3 Ultimate: Sophitia di SoulCalibur sarà un personaggio giocabile

warriors orochi 3 ultimate sophitia

Come riportato da Famitsu, Sophitia Alexandra della serie SoulCalibur è pronta a scendere in battaglia con gli altri personaggi targati TECMO KOEI in Warriors Orochi 3 Ultimate, in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita questo settembre.

Warriors Orochi è un titolo del genere musou che racchiude tutti i guerrieri dei più famosi giochi TK, Dynasty Warriors e Samurai Warriors in primis, includendo personaggi provenienti da titoli come Ninja Gaiden, Dead or Alive e anche, come da poco annunciato, la serie Atelier di Gust.

Come potreste aver già notato, SoulCalibur è un titolo NAMCO BANDAI. Possiamo quindi sperare in future collaborazioni tra le due aziende? Magari ritrovando qualche personaggio TECMO KOEI nel prossimo SoulCalibur? Vi basti sapere che, oltre al remake del secondo capitolo, NAMCO ha registrato un marchio per un futuro gioco della serie denominato Lost Swords.

Warriors Orochi 3 Ultimate sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone. Al momento non è presente nessun annuncio di una suo probabile arrivo in Europa, ma conoscendo TECMO KOEI è solo questione di tempo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games