Dynasty Warriors 8: Empires – Una demo per l’Edit Mode

dynasty warriors 8 empires cover

Il creatore della saga di Dynasty Warriors, Akihiro Suzuki, ha annunciato, tramite un tweet, che a partire dal 8 Ottobre sarà disponibile una demo di Dynasty Warriors 8: Empires per PS3 e PS4, principalmente incentrata sull’Edit Mode, attraverso questa modalità potremo creare il nostro Ufficiale da mandare alla conquista dell’intera Cina. La demo, purtroppo, sarà disponibile solo sul PSN giapponese, ma chiunque abbia una account nipponico potrà scaricarla tranquillamente.

Al momento, la versione Xbox One della demo è stata solo annunciata, non si sa ancora però la data del rilascio.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 8: Empires uscirà il 20 Novembre in Giappone, mentre noi occidentali dovremo aspettare i primi mesi del 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games