Samurai Warriors 4: quattro nuovi video di gameplay

samurai warriors 4 cover

TECMO KOEI delizia quest’oggi i fan della sua seconda saga musou più nota all’interno del panorama videoludico, diffondendo in rete ben quattro video di gameplay rigurdanti Samurai Warriors 4, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita dal prossimo 20 marz oin Giappone.

Quelli che ammireremo oggi non sono video di gameplay generici, ma saranno incentrati su un personaggio ben preciso presente in questo nuovo capitolo della serie, per la precisione, due già noti ai fan della serie e due dei nuovi arrivi offerti da questo quarto capitolo. Avremo la possibilità di veder menare le mani i potentissimi Yukimura Sanada, Nobunaga Oda, Nobuyuki Sanada e Hisahide Matsunaga.

Gustiamoceli di seguito.

Samurai Warriors 4: Sanada Yukimura Gameplay

Samurai Warriors 4: Nobunaga Oda Gameplay

Samurai Warriors 4: Nobuyuki Sanada Gameplay

Samurai Warriors 4: Hisahide Matsunaga Gameplay

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.