DYNASTY WARRIORS 8: Empires arriva su PlayStation Vita

DYNASTY WARRIORS 8: Empires arriva su PlayStation Vita

L’ultimo numero del settimanale Famitsu annuncia che KOEI TECMO Games e il team di sviluppo Omega Force sono al lavoro su una versione PlayStation Vita di DYNASTY WARRIORS 8: Empires, ultima incarnazione in versione Empires del celebre franchise di Shin Sangoku Musou.

Questa versione handheld del titolo includerà tutti i contenuti scaricabili delle versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e STEAM uscite lo scorso 27 febbraio in Europa, assieme a un’inedita modalità ad-hoc “Raid Scenario” che si aggiungerà alla già presente modalità online.

Raid Scenario non sarà altro che una modalità cooperativa con regole speciali e un livello di difficoltà particolarmente elevato. I nemici saranno davvero forti, e sarà possibile configurare liberamente le nostre armi, i nostri piani e gli oggetti a nostra disposizione. Inoltre, verrà rilasciata anche una nuova versione free-to-play del gioco studiata per sperimentare la modalità cooperativa assieme a un amico che non possiederà la versione completa del titolo, in maniera analoga a quanto accade con la funzionalità download play del Nintendo 3DS.

Infine, una demo che metterà a disposizione la modalità Edit sarà disponibile prima del lancio ufficiale del gioco, e sarà pienamente compatibile con l’edizione completa. Restiamo in attesa di sapere quando DYNASTY WARRIORS 8: Empires per PlayStation Vita vedrà la luce in Giappone e, possibilmente, nel nostro continente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games