DYNASTY WARRIORS 9: in arrivo la modalità co-op

DYNASTY WARRIORS 9

KOEI TECMO GAMES annuncia l’arrivo della modalità co-op in DYNASTY WARRIORS 9, titolo già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A partire da domani, 23 ottobre, verrà introdotta la modalità co-op a schermo condiviso sia in locale che online. Non ci saranno restrizioni in termini di distanza tra i giocatori, ognuno potrà infatti agire individualmente e andare dove desidera. Sarà possibile giocare sia con gli amici che con sconosciuti, ma non ci sarà il supporto al cross-platform.

Ma non è tutto, il prossimo 1 novembre verrà infatti rilasciata la “Free Co-Op & Demo Version” che permetterà ai giocatori di provare gratuitamente la modalità co-op sbloccando ben tre degli oltre novanta ufficiali presenti all’interno del gioco completo. Inoltre ogni ufficiale potrà essere acquistato singolarmente, permettendo così agli utenti di giocare solamente le storie che desiderano conoscere. Tuttavia giocando a questa versione del gioco non sarà possibile ottenere Trofei.

Al momento non è chiaro se questa versione di prova verrà rilasciata anche in occidente. La software house ha però dichiarato che a partire da novembre e per i sei mesi successivi verranno rilasciati periodicamente nuovi contenuti aggiuntivi dedicati al gioco, anche se al momento non sappiamo di cosa si tratti. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

AGGIORNAMENTO: seguono il comunicato stampa e le immagini diffusi da Koch Media.

DYNASTY WARRIORS 9 AGGIUNGE LA MODALITÀ CO-OP A DUE GIOCATORI

In arrivo un nuovo aggiornamento che include il multiplayer e una prova gratuita

Milano, 23 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il debutto della modalità co-op a due giocatori in DYNASTY WARRIORS 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline.

L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa il 23 ottobre per PlayStation®4 e Steam®, e in arrivo poco dopo su Xbox One, include anche nuovi aggiornamenti sul gameplay, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti giochi di DYNASTY WARRIORS.

Inoltre, i fan potranno testare una versione gratuita di DYNASTY WARRIORS 9 a partire dal 1° novembre su Steam® e dal 7 novembre su PlayStation®4 e Xbox One. Questa versione consente di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han.

Infine, KOEI TECMO Europe ha rivelato un nuovo Season pass di DINASTY WARRIORS 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. I fan potranno acquistare questo nuovo pack a partire dal 30 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni sui nuovi aggiornamenti, sulla Trial Version e sul Season Pass, visit ail sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter. @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games