KOEI TECMO GAMES annuncia tre titoli per Switch

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada - Recensione / KOEI TECMO GAMES

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che il prossimo 9 novembre verranno rilasciati in Giappone tre suoi titoli su Nintendo Switch.

Si tratta di DYNASTY WARRIORS 8: Empires, di SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada e di WARRIORS OROCHI 3 Ultimate. I tre giochi avranno un prezzo di lancio di 6.800 yen (circa 53€) e verranno inclusi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nelle versioni precedenti.

Al momento non sappiamo se i tre titoli verranno rilasciati anche in occidente, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte della software house. Nel caso ve la foste persi potete recuperare qui la nostra recensione di SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games