Warriors OROCHI 4 introduce con un trailer Perseus

Warriors OROCHI 4 introduce con un trailer Perseus

Perseus, grande eroe della mitologia greca e potente sterminatore di mostri, sarà uno dei nuovi personaggi giocabili offerti da Warriors OROCHI 4, il crossover che unisce le due iconiche serie musou di KOEI TECMO Games, ovvero DYNASTY WARRIORS e SAMURAI WARRIORS, in una grande e spettacolare avventura.

Come se non bastasse, viene ufficialmente mostrata in video anche la Deification Form di Guan Yinping. Questa forma, almeno stando a quanto rivelato in precedenza, sarà raggiungibile da otto personaggi, che includono anche Zhao Yun, Sanada Yukimura, Ishida Mitsunari e Cao Pi. Altri tre devono ancora essere rivelati.

Vengono inoltre svelati gli avversari speciali “Chaos Origin“, che dropperanno gli oggetti necessari per le deificazioni. Essendo creature particolari, queste subiranno un danno concreto se attaccate con arti divine e risvegli/rabbia.

Prima di lasciarvi ai video però, vogliamo ricordarvi che Warriors OROCHI 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 19 ottobre in Europa.

Warriors OROCHI 4 – Perseus Trailer

Diretta

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games