DYNASTY WARRIORS 9: nuova ondata di Action Trailer

DYNASTY WARRIORS 9

KOEI TECMO GAMES ha aggiornato il sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9 con informazioni e screenshot su esplorazione e raccolta, oltre ai trailer di azione di Yuan Shao, Deng Ai, Yueying, Zhu Ran e Cao Xiu.

DYNASTY WARRIORS 9 uscirà su PlayStation 4 l’8 febbraio in Giappone e su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 febbraio in Nord America ed Europa. Di seguito, tutti i dettagli.

Esplorazione e Raccolta

Tra gli alberi che fiancheggiano i sentieri sono presenti delle torri di avvistamento. Se ne trovate una, saliteci per raccogliere informazioni sulla zona circostante e sbloccare così nuove informazioni che coprono una vasta area, fornendo indizi preziosi per le missioni e l’esplorazione. Nelle foreste, nelle catene montuose e sul lungomare lontano dai sentieri ci sono ammassi di terra in cui potete trovare materiali. Potrete ottenere oggetti rari che renderanno possibile l’avanzamento efficace della produzione di armi e oggetti.

Piazzando le trappole e lasciandole sole per un certo periodo di tempo, è possibile ottenere elementi come gli strumenti. Ci sono tre dimensioni di trappole (grandi, medie e piccole). Le trappole più grandi aumentano le possibilità di ottenere oggetti più preziosi. Potrete ottenere materiali e monete anche pescando nei luoghi di pesca presenti nelle città.

Per quanto riguarda la caccia, potrete cacciare animali selvaggi come lupi e orsi. Creando frecce più efficaci contro gli animali selvaggi vi aiuterà a padroneggiare l’arte della caccia. Una caccia andata a buon fine vi farà guadagnare dei punti caccia, con i quali potrete ritirare premi come monete e gemme dal Dilettante.

Yuan Shao – Action trailer

Deng Ai – Action trailer

Yueying – Action trailer

Zhu Ran – Action trailer

Cao Xiu – Action trailer

DYNASTY WARRIORS 9 – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games