DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Complete Edition DX annunciato per Switch

dynasty warriors 8 xtreme legends complete edition 131

KOEI TECMO GAMES ha annunciato ufficialmente DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Complete Edition DX per Nintendo Switch.

Si tratta di una versione migliorata dell’omonimo titolo rilasciato nel 2014 su PlayStation 4 e PC. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 27 dicembre sia in versione retail che digitale al prezzo di lancio di 6.800 yen (circa 52€). Chi deciderà di acquistare la versione digitale durante le prime due settimane a partire dal lancio potrà accaparrarsi il titolo con il 10% di sconto.

Oltre a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza, questa particolare versione di gioco avrà la peculiarità di avere dei salvataggi compatibili con altri titoli della saga rilasciati su Nintendo Switch come DYNASTY WARRIORS 8: Empires, SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, Warriors OROCHI 3 Ultimate e Warriors OROCHI 4. Al momento non è chiaro quali bonus si potranno ottenere importando i salvataggi degli altri titoli.

Attualmente non c’è alcuna notizia su un possibile rilascio occidentale del titolo. Sfortunatamente però le speranze al momento sono ben poche in quanto fino ad oggi nessun titolo della saga rilasciato su Nintendo Switch e mai stato rilasciato al di fuori del Giappone. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da parte della software house.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games