DYNASTY WARRIORS 9: annunciato Xu Sheng

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Attraverso Weekly Famitsu veniamo a conoscenza che su DYNASTY WARRIORS 9, gioco di KOEI TECMO GAMES attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, potremo utilizzare il personaggio di Xu Sheng.

Xu Sheng sarà interpretato da Tarusuke Shingaki e le sue armi saranno le “Dual Meteors“.

Nell’immagine rilasciata veniamo a conoscenza anche di alcune vecchie conoscenze e delle armi che potranno utilizzare: Wang Yuanji userà i coltelli da lancio, Sima Zhao la spada, Xingcai la spada e lo scudo, Zhang Bao le Dual Meteors, Cao Pi le doppie spade e Zhenji userà la frusta.

Non si hanno purtroppo ancora notizie sulla data di lancio del titolo, quindi vi lasciamo con l’immagine rilasciata in questione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.