Akiba Gamers in Tokyo 2018

DYNASTY WARRIORS 9: finestra di lancio per i contenuti aggiuntivi

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Tempo di novità per DYNASTY WARRIORS 9, l’ultimo esponente della celeberrima serie firmata KOEI TECMO GAMES che dopo il lancio ufficiale un po’ indebolito da numerosi bug di gioco può contare finalmente su una finestra di lancio per i contenuti aggiuntivi a pagamento. Se la memoria non vi inganna, già qualche settimana fa vi avevamo parlato in questo articolo del pass stagionale del gioco, che avrebbe permesso l’accesso a prezzo agevolato a tre diversi DLC.

Secondo la scaletta resa nota dalla compagnia, i contenuti saranno disponibili nel seguente ordine:

  • Primo ad essere pubblicato sarà l’Hideout Customization Pack, previsto per questo aprile al prezzo di 800 yen. Permetterà l’accesso a nuovi oggetti per personalizzare la nostra base, mobili e ricette.
  • Successivo nel mese di maggio sarà invece l’Additional Weapons Pack, che per 1.200 yen aggiungerà al gioco tre nuove armi insieme alla loro versione high-level, accessibile attraverso apposito crafting.
  • Ultimo è invece il tanto atteso Additional Scenario Pack, per ora previsto entro l’estate al prezzo più generoso di 2.400 yen. Questo DLC permette ai giocatori l’uso di quattro nuovi personaggi normalmente previsti come NPC: Xiahouji, Dong Bai, Hua Xiong e Yuan Shu. L’introduzione dei personaggi sarà ovviamente accompagnata da eventi e scenari a loro dedicati.

DYNASTY WARRIORS 9 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Potete trovare qui la nostra recensione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers