DYNASTY WARRIORS 9: introduzione a sei nuovi personaggi e meccaniche di gioco

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO Games torna ad aggiornare il sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9, introducendoci oggi la bellezza di sei temibili guerrieri, e alcune delle meccaniche offerte dal titolo, che vi ricordiamo debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018.

Siete pronti? Partiamo!

Jin

Xin Xianying

Figlia di Xin Pi degli Wei, sorella maggiore di Xin Chang, e zia di Yang Hu. La sua natura scaltra e osservatrice le ha permesso di salvare svariate volte la famiglia da innumerevoli pericoli.

Wei

Xu Huang

Lodato da Cao Cao e descritto come “degno rivale di Sun Tzu”. La conoscenza e il coraggio in possesso di Xu Huang gli ha dato accesso a una posizione di prestigio come membro dei Cinque Generali di Wei. Come discepolo della via del guerriero, mostra grande rispetto per amici e avversari che si siano dimostrati all’altezza della sfida.

Wu

Taishi Ci

Con la consapevolezza che la via del guerriero era la strada giusta da seguire per raggiungere i propri scopi, è diventato un combattente rinnomato per la sua lealtà verso quello in cui crede. Queto suo comportamento è stato ampiamente dimostrato la volta in cui è riuscito a salvare Kong Rong, il prefetto di Beihai, per ripagarlo dell’aiuto offerto a sua madre. Dopo aver inizialmente servito Liu Yong, Taishi Ci è stato obbligato ad arrendersi a Sun Ce e aggregarsi agli Wu.

Shu

Liu Shan

In quanto figlio di Liu Bei, ci si aspetta tanto da Liu Shan, la cui compassione e carisma sono riusciti a catturare l’attenzione di numerosi eroi. Molti, invece, lo hanno erroneamente considerato lento e folle per via del suo pacato modo di agire, e del suo tenere in considerazione tutti i fattori di qualsiasi situazione possa eventualmente accadere.

Pang Tong

Pang Tong è un brillante tattico che ha avuto la fortuna di avere come maestro Zhuge Liang. È una persona che non ama parlare a sproposito, ma quando decide di aprir bocca lo fa con la piena consapevolezza dell’intera situazione.

Altri

Chen Gong

Nonostante la sua personalità simpatica, Chen Gong non si fa alcun problema a sacrificare qualsiasi cosa per le sue ambizioni. Dopo aver capito che i suoi scopi non sarebbero mai stati raggiunti servendo sotto Cao Cao, ha preferito schierarsi dalla parte di Lu Bu.

Meccaniche

Nascondigli

All’interno degli innumerevoli campi di battaglia sarà possibile trovare degli stabili abbandonati, che potremo acquistare e utilizzare come “nascondiglio”. Sarà possibile possedere edifici in varie aree. Una volta al suo interno, una schermata renderà possibile selezionare uno degli altri ufficiali con cui avremo un legame, e questi si affretteranno a farci visita.

Di seguito potete ammirare una galleria di nuove immagini.

DYNASTY WARRIORS 9 – Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games