DYNASTY WARRIORS annunciato per iOS e Android

DYNASTY WARRIORS

KOEI TECMO GAMES annuncia DYNASTY WARRIORS, musou in arrivo per dispositivi iOS e Android in data ancora sconosciuta. A breve però si terranno dei closed beta test, ovvero dall’8 al 12 ottobre, e le registrazioni per poter partecipare sono già aperte presso l’apposito sito.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita dal trailer di annuncio.

Prova un’esperienza evoluta di DYNASTY WARRIORS direttamente sul tuo smartphone!

Tantissimi ufficiali apparsi nella serie fino a oggi sono pronti a scendere nuovamente in campo! Il gioco supporterà anche la visuale in verticale, per uno stile più confortevole a una sola mano! Potrai anche allearti o combattere contro altri giocatori.

DYNASTY WARRIORS – Trailer di annuncio

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*