SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru annunciato su Dengeki PlayStation

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru

Sull’ultimo numero di Dengeki PlayStation, più precisamente nel calendario dei giochi di prossima uscita, è comparso un misterioso titolo che prende il nome di SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, previsto su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita entro la fine del 2016.

Prima che possiate pensare all’immancabile “Ma non l’ha appena fatta CAPCOM con Sengoku BASARA ‘sta cosa?” c’è da sapere che Sanada Maru è una serie televisiva (un drama, per essere più precisi) trasmesso sulla rete televisiva giapponese NHK. Possiamo immaginare che questo titolo sia una sorta di cross-over fra la saga videoludica di KOEI TECMO Games e Omega Force e la succitata produzione televisiva. Attendiamo maggiori dettagli dalla compagnia.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.