SAMURAI WARRIORS Chronicles 3: la versione 3DS non avrà i costumi di Zelda

SAMURAI WARRIORS Chronicles 3: la versione 3DS non avrà i costumi di Zelda

La versione Nintendo 3DS di SAMURAI WARRIORS Chronicles 3 annunciata da KOEI TECMO Europe in questi giorni non includerà i costumi di The Legend of Zelda realizzati in collaborazione con Nintendo presenti invece nell’edizione giapponese.

Giocando infatti alla demo rilasciata in patria su Nintendo 3DS eShop, i giapponesi erano in grado di sbloccare costumi basati su Link e Zelda in versione Hyrule Warriors per la copia completa del gioco. Tuttavia, KOEI TECMO stessa ha confermato a Siliconera che tali costumi rimarranno un’esclusiva per il paese del Sol Levante.

SAMURAI WARRIORS Chronicles 3 verrà lanciato in Europa, su Nintendo 3DS e PlayStation Vita, il prossimo 26 giugno, esclusivamente in formato digitale.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games