Atelier Rorona: mostrata la NENDOROID della protagonista

Atelier Rorona: mostrata la NENDOROID della protagonista

Good Smile Company ha reso disponibili i pre-order per una figure NENDOROID di Rorolina “Rorona” Fryxell, protagoista di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland. I preordini sono già disponibili presso diversi retailer giapponesi come AmiAmi ad un prezzo di circa 4.420 yen (40 €).

La figure è scolpita da toytec D.T.C, fatta di un misto di ABS e PVC ed è alta circa 10 centimetri; ha il suo piedistallo e diversi accessori. Vi lasciamo una galleria con tutte le immagini che abbiamo finora del Nendoroid, ricordandovi che Rorona farà il suo ritorno in Atelier Lulua: The Scion of Arland, che arriverà da noi in occidente il 24 maggio 2019!

Fonte: Good Smile Company via Twinfinite

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*