Atelier Shallie Plus rivelato da Famitsu

Atelier Shallie

L’ultimo numero del settimanale Famitsu uscito in Giappone rivela lo sviluppo diAtelier Shallie Plus, versione riveduta e corretta in formato PlayStation Vita di Alchemists of the Dusk Sea, l’ultimo capitolo della saga di Gust uscito in Europa su PlayStation 3. L’edizione regolare del titolo verrà venduta al prezzo di 5.800 Yen, mentre la consueta Premium Box ne costerà 8.800. Di seguito, un elenco delle novità confermate da KOEI TECMO Games tramite la rivista.

  • Presenti Ayesha da The Alchemist of Dusk e Logy da Alchemists of the Dusk Sky; potranno partecipare alle battaglie.
  • Nuovi frammenti di storia che sopperiranno l’assenza di spiegazioni in alcune sezioni di storia. Con l’apparizione di Ayesha e Logy verranno spiegati alcuni retroscena sulla saga di Dusk.
  • Gli eventi che vedono i litigi tra Shallistera e Shallotte saranno ricostruiti, e ci saranno scene aggiuntive che vedono l’aggiunta di Ayesha e Logy.
  • Il dialoghi totali supereranno quelli presenti in Atelier Escha & Logy Plus.
  • Tutti i contenuti scaricabili della versione PS3 saranno inclusi nel pacchetto base, assieme a inediti costumi e boss affrontabili.

L’uscita del titolo è prevista in Giappone per il prossimo 3 marzo 2016.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale