Trailer di lancio per Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky

Trailer di lancio per Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky

Solo un giorno di ci separa dall’uscita del titolo e KOEI TECMO Europe diffonde il trailer di lancio per Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky, il JRPG di Gust la cui uscita è prevista nel nostro continente per domani, 20 gennaio, esclusivamente in formato digitale su PlayStation Vita. Godiamocelo di seguito!

Sapevate che è possibile ottenere un codice promozionale di Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky partecipando al nostro giveaway su Facebook e Twitter? C’è tempo fino alla prossima mezzanotte: affrettatevi!

Trailer di lancio per Atelier Escha & Logy Plus, in arrivo su PS Vita il 20 gennaio 2016 tramite PlayStation Store!

Circondati da un colorato cast di personaggi di supporto, Escha e Logy impareranno a combinare le loro forze e usare il potere dell’alchimia per svelare i segreti che circondano le “Rovine Inesplorate“!

La versione PS Vita giunge a noi stracolma di nuovi contenuti, che includono nuovi eventi ispirati dall’anime di Escha & Logy (rilasciato in Giappone per celebrare il ventesimo anniversario di Gust). Inoltre, includerà tutti i DLC della versione PS3, un nuovo personaggio giocabile, nuovi costumi e – per rendere felici i fan della IP di Atelier – un set di missioni di difficoltà maggiore e nuovi e potenti boss!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: ateliergames.eu/escha-logy-plus

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale