Atelier Ryza: mostrata la gigantesca figure da quasi 3 milioni di Yen

Atelier Ryza

Siete grandissimi fan della serie Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout e della sua protagonista, e avete da parte un bel gruzzoletto di soldi? Se non avete altre priorità se non quella di circondarvi di merchandising dedicato ai vostri personaggi preferiti, allora preparatevi al pre-order selvaggio.

Wonder Works produrrà una figure a grandezza reale di Reisalin Stout, protagonista di questa avventura che tornerà presto nel sequel da poco annunciato Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Questa è alta 172cm, ed è davvero ricca di ogni minimo dettaglio possibile immaginabile. Le piccole provette che porta sulla cintura possono essere rimosse, così come la sua giacchetta.

Si tratta di una riproduzione della statua proposta allo stand di KOEI TECMO GAMES durante il Tokyo Game Show 2019, e solo 10 ne verranno prodotte per la vendita solo 10. L’acquisto è limitato a solo 1 a persona, e credo sia un dettaglio abbastanza superfluo, dato che parliamo di un prodotto venduto alla modica cifra di 2.750.000 Yen, ovvero qualcosa come 22.146,15 €.

Accaparrarsene una però non sarà così facile, dato non basterà solo l’enorme quantità di soldi, ma sarà necessaria anche tanta fortuna: da oggi fino al 30 agosto sarà possibile inviare le proprie candidature attraverso l’apposito sito, che raccoglierà i dati ed estrarrà attraverso una lotteria i 10 fortunati prescelti che potranno acquistarla. Le spedizioni sono fissate per agosto 2021.

Fonte: GUST via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games