Atelier Escha & Logy Plus: prime immagini e informazioni

atelier escha e logy cover ita

Gust ha recentemente annunciato un porting per PlayStation Vita del secondo capitolo della saga di Dusk, Atelier Escha & Logy, dal titolo Atelier Escha & Logy Plus. 4Gamer ci permette di dare un primo sguardo alla versione portatile del gioco, che avrà nuovi capitoli che racconteranno la storia fra Escha e Logy, nuovi costumi e DLC rispetto alla controparte PlayStation 3.

Nio Altugle, già comparsa in Atelier Ayesha Atelier Shallie, sarà presente come personaggio giocabile e, dal momento che nella versione PlayStation Vita saranno presenti tutti i DLC precedenti, il party includerà come personaggi Wilbell voll Erslied, Katla LarchicaMicie Sun Mussemburg in aggiunta ad alcune boss battle.

Un’altra cosa da tenere in considerazione è la presenza dei nuovi costumi che saranno presenti, anche se al momento non si hanno notizi su quali saranno ma Gust ha annunciato che saranno molti, inclusi alcuni nuovi per Logy.

Il gioco è atteso il 22 gennaio in Giappone su PlayStation Vita a 5.800 yen, sarà disponibile anche una limited edition per il gioco al prezzo di 8.800 yen (tasse escluse).

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.