Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy – Il primo trailer localizzato

Atelier Ryza 2

KOEI TECMO Games ha rilasciato il primo trailer localizzato per l’attesissimo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di dare un primo sguardo in anteprima a quella che sarà la trama principale di questo sequel. Ambientato tre anni dopo gli eventi del primo capitolo, in questa nuova avventura Ryza si troverà in viaggio verso la Capitale Reale di Ashra-am Baird e sul suo cammino si troverà ad esplorare antiche rovine in cerca di risolvere il mistero delle “Leggende Perdute”.

Potete scoprire ulteriori informazioni sul titolo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia che potrete trovare sotto al trailer. Vi ricordo inoltre che Atelier Ryza: Lost Legends & the Secret Fairy verrà rilasciato in Europa nel corso dell’inverno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

Atelier Ryza: Lost Legends & the Secret Fairy – Teaser Trailer

ESPLORA ANTICHE ROVINE E DUNGEON SUBACQUEI IN ATELIER RYZA 2: LOST LEGENDS & THE SECRET FAIRY

Il 21° capitolo della serie di Atelier porta Ryza in un’epica missione JRPG

Milano, 29 luglio 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono fieri di condividere i primi dettagli su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, tra cui fantastiche e nuove abilità presenti nel gameplay e il primo teaser sulla storyline. Questo magico JRPG arriverà in tutta Europa questo Inverno per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza ritorna per una nuovissima avventura, questa volta ambientata tre anni dopo i suoi eroici sforzi in Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Questo sequel dinamico si concentra sul viaggio di Ryza verso la Capitale Reale di Ashra-am Baird mentre esplora le antiche rovine cercando la verità dietro il mistero delle leggende perdute. Lungo la via, sarà in grado di apprendere nuove abilità utili per superare i pericoli intorno a lei, tra cui l’abilità di nuotare. La nuovissima tecnica di nuoto di Ryza aiuterà il personaggio non solo a scoprire i materiali acquatici ma anche per entrare nei dungeon subacquei.

Durante il suo viaggio, Ryza si riunirà nuovamente con il suo gruppo di amici. Il primo ritorno in Ryza 2 è quello di Klaudia. Figlia unica di una famiglia di mercanti, Klaudia ha lavorato nella Capitale Reale, ma per tutto il tempo trascorso ha ripensato solo all’avventura che aveva avuto con Ryza tre anni prima. Klaudia ha ancora il desiderio di vivere una vita più eccitante e ora ritrova nuovamente intrecciato il suo destino con Ryza mentre si rincontrano all’interno della Capitale Reale. Ryza farà inoltre la conoscenza della creatura conosciuta come Fi. La creatura non parla, ma è molto espressiva e piena di emozioni e si lega rapidamente con Ryza mentre la aiuta a cercare risposte dietro il vero significato delle leggende perdute.

Insieme ai nuovi dettagli di gioco, KOEI TECMO ha anche svelato che i giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato del Summer Fashion Costume Set. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout saranno in grado di sbloccare il Classic Costume Set, compresi gli abiti per Ryza e i suoi amici del capitolo precedente.

Per tutte le ultime news su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogames, www.facebook.com/ateliergames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Games via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games