Atelier Ryza 2 annunciato ufficialmente per il prossimo inverno

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Nel corso del Nintendo Direct Mini giapponese, KOEI TECMO GAMES ha presentato ufficialmente Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, già trapelato qualche giorno fa grazie alla valutazione registrata per il mercato australiano. Koch Media e KOEI TECMO EUROPE annunciano contemporaneamente l’arrivo del gioco anche nel vecchio continente per questo inverno, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

In attesa del sito ufficiale e di nuovi dettagli sul gioco, vi lasciamo al trailer giapponese e al comunicato stampa dell’annuncio.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy – Trailer di annuncio

ATELIER RYZA 2: LOST LEGENDS & THE SECRET FAIRY ANNUNCIATO UFFICIALMENTE DURANTE IL NINTENDO DIRECT MINI DI LUGLIO

Ryza ritorna in una nuovissima avventura. Disponibile il sito teaser!

Milano, 20 luglio 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di annunciare l’ultimo capitolo del franchise di Atelier: Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Questo magico JRPG sarà disponibile in tutta Europa per Nintendo Switch™, PlayStation®4 computer entertainment system e PC Windows tramite Steam® questo Inverno.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è il sequel diretto del best-seller Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, un successo planetario che ha venduto più di 420,000 copie in tutto il mondo. In questo ultimo capitolo della serie Atelier, Ryza fa il suo trionfale ritorno come protagonista, entrando nella storia del franchise come la prima eroina protagonista di due titoli della serie pubblicati in successione.  

Il nuovo gioco è stato svelato per la prima volta durante il Nintendo Direct Mini di Luglio, in cui sono state mostrate ai fan le prime missioni di Ryza. Durante il reveal è andato live anche il sito teaser; nuovi dettagli e il sito ufficiale saranno disponibili il 29 luglio 2020.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames, www.facebook.com/ateliergames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games