Atelier Lydie & Suelle: la data di uscita giapponese

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

Gust ha annunciato questa mattina che il loro Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings (di cui vi abbiamo mostrato il gameplay qui) approderà su PlayStation 4, Switch, e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 21 dicembre 2017.

La storia di questo RPG vede protagoniste le due gemelle alchimiste Lydie, riservata e protettiva, e Suelle Marlen, eccentrica e spensierata, alle prese con il negozio di famiglia che, a causa della loro inesperienza in alchimia, sta passando un brutto momento in fatto di clientela. Improvvisamente, scoprendo uno misterioso dipinto, si troveranno ad avere a che fare con un universo magico e sconosciuto e decideranno di esplorarlo con l’unico obiettivo di creare il miglior atelier di tutto il paese.

Emozionati? Se la risposta è si sappiate che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings giungerà in Europa e in Nord America agli inizi del 2018, su PlayStation 4, Switch e PC (Steam).

Atelier Lydie & Suelle – Trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games