Atelier Online: Alchemists of Braceir – Rinviata ancora l’uscita giapponese

Atelier Online

E siamo a due; per la seconda volta, dopo la data quasi sicura rivelata sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2018 da poco concluso, KOEI TECMO GAMES annuncia tristemente al pubblico che il suo Atelier Online: Alchemists of Braceir non potrà debuttare come promesso.

Originariamente atteso per l’inverno del 2017, la sua uscita sui dispositivi mobile nipponici è passata improvvisamente a un generico 2018, ricevendo poi durante il TGS 2018 una data precisa: 1 ottobre (ovvero oggi NdR). Purtroppo però così non è, dal momento che è stato prontamente rimandato a data da destinarsi… insomma, non la migliore delle premesse.

La compagnia ci tiene però a fare un po’ di chiarezzaa riguardo: la decisione è stata presa per offrire più tempo al processo di controllo finale, e una nuova data verrà rivelata al pubblico non appena sarà decisa.

Atelier Online: Alchemists of Braceir

Atelier Online sarà una nuovissima app basata sul mondo e il sistema di gioco dell’omonima serie. Il fascino di un mondo emozionante, componenti da sintetizzare e battaglie strategiche a turni, saranno adattati ad un sistema di gioco per smartphone creato per essere semplice e intuitivo. Il supporto online permetterà di avventurarsi, sintetizzare e cooperare con gruppi di altri giocatori, cosa che non si può fare in nessun altro gioco della serie Atelier.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.