Atelier Lydie & Soeur: nuovi dettagli e personaggi

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

Gust ha pubblicato nuove informazioni e screenshot inerenti a Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting, presentando i personaggi ricorrenti Sophie Neunmuller e Liane Mistlud e il nuovo Matthias Ferrié Adalet, il sistema di sintesi e un po’ di storia.

Atelier Lydie & Soeur: Alchemist of the Mysterious Painting uscirà per PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch questo inverno in Giappone.

Atelier Lydie & Soeur – Personaggi

Sophie Neunmuller

Doppiata da: Yuuka Aisaka
Designer: NOCO
Età: 24
Altezza: 156 cm
Occupazione: Alchimista

Un’alchimista esperta che ha viaggiato molto. In qualità del suo titolo, fornisce consigli a Lydie e Soeur. A volte un po’ svampita. Considerabilmente abile, ha raggiunto un livello tale da superare persino i maestri di alchimia.

Liane Mistrud

Doppiata da: Azusa Satou
Designer: NOCO
Età: 22
Altezza: 162 cm
Occupazione: Cacciatrice

Allo scopo di raccogliere fondi per l’atelier di sua sorella minore, apre un negozio chiamato “Lovely Firis”, in cui vende ciò che riesce a catturare durante le sue cacce. Solitamente composta, cacciatrice eccellente, ma se le toccano la sua sorellina diventa una belva.

Matthias Ferrié Adalet

Doppiato da: Yuuki Inoue
Designer: NOCO
Età: 23
Altezza: 186 cm
Occupazione: Cavaliere

Matthias gira sempre a zonzo per la capitale Melveille ed è dotato di una personalità molto frivola e giocherellona. Comunque, prende il suo lavoro molto seriamente e si offre spesso volontario per scortare Lydie & company. Come membro dei cavalieri, è molto bravo con la spada. Ma non c’è paragone con la sua sorella più grande, che lo tiene completamente in pugno.

Un incontro con un quadro misterioso

Lydie e Soeur vogliono aprire il miglior atelier del paese. Ma trascorrono una vita molto turbolenta, che rende tutto più difficile. Finché un giorno, mentre stanno sintetizzando qualcosa, sentono una voce provenire dallo scantinato e, sebbene un po’ spaventate, scendono a controllare, anche se il padre aveva sempre detto loro di non scendere mai là sotto “per nessun motivo al mondo”.

Nello scantinato, trovano un quadro misterioso e, ancor prima di rendersene conto, vengono risucchiate nel mondo disegnato al suo interno. Inizialmente perplesse, Lydie e Soeur provano pian piano un forte sentimento di eccitazione. E, allo scopo di cercare una via d’uscita e tornare al mondo reale, le due sorelle iniziano a esplorare il misterioso mondo dipinto.

Oggetti di Sintesi e Attivazione

Atelier Lydie & Soeur usa lo stesso sistema di sintesi delle precedenti sub-serie Mysterious, in cui gli ingredienti vengono inseriti in un pannello. Questa sezione fornisce una panoramica su come i giocatori possono creare oggetti usando controlli intuitivi.

1. Inserite i catalizzatori e ricevete i bonus!

Decidete quali oggetto creare e selezionate gli ingredienti. A questo punto, il primo ingrediente inserito diventa il catalizzatore e sul pannello appaiono dei riquadri speciali associati a diversi effetti bonus.

2. Mettete gli ingredienti nel pannello

Mettete gli ingredienti nel pannello. Scoprirete i vari effetti inserendo gli altri ingredienti nei riquadri bonus che appariranno come risultato del catalizzatore.

3. Usate gli Oggetti di Attivazione

In ogni momento durante la sintesi, potete usare gli Oggetti di Attivazione. Usandone uno, potete cambiare significativamente gli effetti e le caratteristiche degli oggetti che state sintetizzando.

4. Scegliete una caratteristica speciale

Il vostro oggetto sarà completato una volta scelti tutti gli ingredienti. Se presenti, le caratteristiche speciali completeranno la sintesi associandosi direttamente all’oggetto.

Esplorate i mondi dei Quadri Misteriosi

Con i materiali raccolti nei mondi dipinti, potete concentrare gli ingredienti per la sintesi. Potete ottenere diverse ricette di sintesi attraverso varie azioni, come raccolta di materiali, battaglie ed esplorazioni.

Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games